mercoledì 28 febbraio 2007

Covare

Sono preparata ad ogni tipo di shock ....ma alla Ice che mi dice :" ho l'umore basso, mi fa male tutto, cavolo starò mica COVANDO L'INFLUENZA..!"no, a questo non sono pronta.....
Aiuto !!!
Che succede, devo sottoscrive subito una polizza per le calamità naturali, si stà verificando l'impossibile, un cammello passa dalla cruna di un ago, Superman non è più vulnerabile alla Kriptonite, gli uomini restano incinti, alla Zein non crescono più i peli delle gambe, la Ice si scioglie e di lei resta solo un cucchiaino d' acqua!
Help me......... !

3 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

ebbene si, come dicevo ieri potrebbe anche nevicare rosa e azzurro a pallini. Il mio umore è pessimo, ho il bioritmo basso, non ci sono più le mezze stagioni, mi sento molle come un fiko...prendila così...ah non ho nemmeno fame...quindi tira tu le conclusioni. mi sa che stavolta mi ammalo davvero.

Unknown ha detto...

zein..la queen è incinta...

MoF

Unknown ha detto...

...OHHH...MA LO CURIAMO UN PO' QUESTO BLOG O NO?????

MoF