mercoledì 7 febbraio 2007

La fobia!!!


Oggi vi racconto della mia FOBIA!!!!! Per sopravvivere in un mondo di matti devi esserlo un pò anche tu. Ecco la Zein Scotofobica!
Scoto dal greco buio. La condizione per cui mi si scateni l'incontrollabile follia è quella di ritrovarmi al buio pesto, dove non filtra neppure un debole raggio di luce, perdo completamente il controllo, l'orientamento e svengo. Non male è?
Buffo, assurdo, no no , TERRIBILE!! Essendo la fobia normalmente generata da un trauma subito, negli anni mi sono fatta una mia idea sulla causa di ciò, anche se non è servito a risolvere il problema.
Riconduco la mia paura del buio a quando da bambina, avevo circa 8 anni, sono stata rinchiusa per punizione in soffitta dalla diretrice del venerabile Istituto Serafini di Garlasco dove frequentavo il dopo-scuola! La zitella psicopatica isterica sadica e anormale amava castigare così, e più di una volta ho passato qualche ora chiusa al buio in soffitta, tra polvere, statue di santi coperte di lenzula, topi e tutto ciò che poteva starci per far paura. Vi confido anche un segreto che non amo rivelare, una volta mi sono fatta anche la pipì addosso e per non dirlo ai miei ricordo di aver tolto e buttato via le mutandine nel bagno della scuola prima di arrivare a casa.
Brava la Signora..... e adesso la Zein ......dorme con le persiane aperte, tiene torce candele e accendini sparsi per tutta la casa ecc. ecc. ....purtroppo però a volte gli eventi mi prendono alla sprovvista e allora............ povera la Zein !

2 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

io potrei elencare altre numerosissime patologie/manie/fobie della Zein, ma taccio...così la Zein non si agita e non mi sclera...enjoy!

Unknown ha detto...

... e da quella volta ecco la zein che va in giro senza mutande...eheheh

MoF