venerdì 19 gennaio 2007

..............Il mio amico Marco !!!!!!!!!!!

Mentre una notte facevo la nanna, sogno la Cinzia che diventa mamma.
E senza dir, nè come nè perchè, lascia il bambino proprio a me.
Porto il mio sogno a un'amica fidata, finchè una sera certezza m'è data.
Il 5 ottobre nasce il bambino, che nei sogni girava in passeggino.
Per tre volte son già stata profeta e la lieta novella il sonno m'allieta.
Unica pecca, sai qual'è, che per un giorno non festeggi il compleanno con me.
Or ti lascio o bel piccino, augurandoti un lungo e felice cammino.
E chissà se un giorno toccherà a te, veder nei tuoi sogni proprio me!!!

4 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

ciao bel barlafuso!!!!!!!

Unknown ha detto...

...mi ha chiamato il sig. de amicis...dice che ha bisogno di te per la stesura del "libro cuore II - la foresta delle insuline volanti"...

MoF

Zein ha detto...

Master sei troppo stupido!!!!
Sarà ben colpa mia se oggi ho la vena poetica.....? Poi scusa la filosofia Zein prevede l'esser sempre diversi e sopratutto sentirsi sempre diversi ....altrimenti rischio di stufarmi di esistere .....!!!!!

Unknown ha detto...

zein...non sono solo stupido...sono il Master dei Fouls...quindi il signore degli Stipidi/Ignoranti/Scemi, se vogliamo.......come fai a stufarti di esistere? se mai capitasse, fammi un fischio che ti faccio ritornare io la voglia...


oppure...senti il pasarèin...anzi no...il pulàstar...

ihihih
:-P
MoF