giovedì 18 gennaio 2007

OGGI SI PARLA D' AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!






Oggi vi presento la mia personcina speciale! Si chiama Francesca Francy Fra Teta Cucciolo .... ecc. ed è la mia bambina!
...Anzi, mi correggo altrimenti poi mi sgrida, la mia ragazzina (ormai ha 10 anni).
Non perchè sia la mia ma è fantastica, ha tutte le doti che una mamma vorrebbe vedere nella propria figlia e soprattutto è sempre sorridente.
E' stata educata sin da piccola alla filosofia Zein..... le prime sue regole sono state:
I Non prendere mai l'iniziativa.....perchè è sempre quella sbagliata!
II Usa la diligenza dell'ufficiale prussiano, non chiederti mai il perchè, fallo e basta!

III La mamma ha sempre ragione!
Con il tempo, con la crescita e con l'instancabile lavoro della sua mamma maestra, siamo arrivati a:
I Non parlare con gli sconosciuti, senza prima avergli chiesto:" ma tè chi l'è che t'restaris!!!!"
II Hai chiuso? ....Si. ..... Si sente!
III Se non lo fai....ti sequestro il game boy!
IV Non mi asciugare!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma soprattutto ....non farti asciugare!!!!!!
V Non chiamarmi Zano..... o un brivido mi percorre la schiena!!!
VI Ricordati che le rughe sono belle se vanno verso l'alto ( quindi sorridi sempre ).
VII .....Negare sempre, anche di fronte all'evidenza! (sinceramente questa regola mia ha dato qualche problemino.....eh eh eh).
VIII Chi ha ragione, non ha bisogno di urlare!!....
Queste sono alcune regole ma Ce ne sono anche altre.
Mia figlia sarà sicuramente il mio valido successero per portare nel mondo la filosofia Zein.
Scherzi a parte ............ sono stata proprio fortuna ......... e parrebbe che attualmente lo sia ancora...... mi sto circondando di personcine specialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Speriamo di essere abbastanza speciale io...........per loro!
Un bacio alla mia Teta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


1 commento:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

Bella Francy! oh come stai messa?
la mamma è fuori come una pianta di gerani in inverno, fra un po' la mandiamo al manicomio, che dici? da quando le ho insegnato a far ste cose mi asciugaaaaa! un bacio bacio ICE

ps I'm on my way....