giovedì 25 gennaio 2007

.....Mauri!!!!!!!!!

Heiiiiiiiiiiiiii non fare il furbo, si si si si ce l'ho con TE!

Allora ..... non ti sei dimenticato niente?
22 gennaio ......ti dice nulla?
Qui alla Record da lunedì c'è buio e l'uniche cose che brillano oltre al mio fascinosissimo anello sono solo le lampadine del corridoio......
Allora la facciamo brillare la signora Polly o no?

Non pretendere che io ti idolatri ancora se mi cadi sul cadeau!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come faccio a sostenere con il mio ometto che tu sei il top dei top dei top- gun..... che non cicchi una bracciata per la tua innamorata!

Ora ti accompagno in una riflessione mio giovane e fascinoso amico, se la caldaia si rompe resti al freddo, giusto ..? Quindi pensa se si rompesse la Polly ...........!!!
Quindi consideriamo questo schiagurato episodio come un ritardo mestruale........ l'importante è che qualche cosa arrivi prima o poi.......
E quindi provvedi con la massima sollecitudine e per ispirarti ti faccio due versi:

.......Se non brilla, lasci odore, purchè arrivi dal tuo cuore!
.......Se felice la farai certo tu guadagnerai....
in sorrisi e coccoline per le tue notti freddine....
quelle notti che tu avrai .....se il Regalo non faraiiiii ..

P.s.: l'ultimo che ha deluso la Diva....non ha potuto raccontarlo!!!!!!!!
Bacio tua affezionata Musa ispiratrice!!!!

Nessun commento: