mercoledì 17 gennaio 2007

Ma te chi l'è chet'restaris?




Io so chi sono, o per lo meno credo di saperlo anche se a volte scopro di essere più "Deficiente" di quanto pensavo. Ormai tutti hanno un blog e quindi mi sono chiesta se un cammello informatico come me (alla mia prima asta on line sono riuscita a rilanciare la mia stessa offerta...questo vi basta?) avrebbe potuto osare....e come sempre la risposta me la sono data da sola.....SI!
Eccomi pronta a cominciare le mie disquisizioni .....sappiate però che io seguo la Filosofia Zein..........e quindi .............chi mi ama mi segua!!!!!!!!
Ciao

3 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

la tua dirimpettaia di scrivania si sta sgarbellando tutta e ti nomina "imperatrice delle deficienti"...a questo punto farò un post per darti il benvenuto tra di noi! FORZA ZEIN!

Unknown ha detto...

sai che quando c'è da stare dietro sono il primo che si offre.....

uaz uaz

MoF

Nicco ha detto...

Wow... ecco dove portano i buchi neri...

Ric