mercoledì 17 gennaio 2007

LA TRIADE


Non so a cosa voi pensiate quando si parla di TRIADE .....ma io non posso che pensare a loro.....................!

Pallino Vampe e Farena...... loro sono la sola ed unica Triade.
Questi strani personaggi che compongono la mia personalissima triade sono i miei super fantastici mitici unici insostituibili amici.

Non sono bellissimi!!!!!!!!!!!

Pallino: è il top dell'amico che una persona potrebbe sognare di trovare cercando ovunque anche su internet.....(non provateci tanto non lo troverete mai neanche con le ricerche avanzate) noi siamo fratelli in arte come la Mia Martini e Renato Zero l'unica differenza è che io non ho la voce di MIMI e lui a settembre si sposa e quindi...........................!Da lui tra l'altro ha origine il ma tè chi l'è che t' restaris......
Vampe: è il classico personaggio a cui capitano le cose più assurde e quando te le racconta muori di convulsioni e ti chiedi se non se le sia inventate. Per lui sono occhi di cerbiatto è una vita che me lo dice
e da una vita io controllo allo specchio di non trasformarmi in cervo con l'età, non penso che le corna mi donino.
Dulcis in fundo c'è Farena .......l'unico che insista a chiamarmi Hanna con la H e l'unico a cui lo lascio fare. Sempre preso nel lavoro e dal basket ....però lui non gioca, dirige, non ho mai capito il perchè il fisico non gli manca eh eh eh, attualmente monco dei suoi migliori giocatori Soave Passera.
Sono tutti diversi ma tutti indispensabili per avere una Triade coi fiocchi....... quando sono un po così, quando non lo sono, quando piove e tira vento e qualcuno bussa al mio convento , loro ci sono.....sono I miei Amici ...e mentre concludo questo blog con una lacrimuccia di commozione che mi cala dall'occhio da cerbiatto.... mando a loro un un messaggino:
Forse non ve l'ho mai detto ma VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!


3 commenti:

QUEEN OF HEARTS ha detto...

CALCOLANDO CHE LI HO BEN PRESENTI, QUASI QUASI CALA ANCHE A ME UNA LACRIMUCCIA. AH SI...OGNUNO HA LA SUA TRIADE, QUESTO E' CERTO!

Unknown ha detto...

...dottore...insulina...defibrillatore....uno..due..tre..scarica!!! uno...due...tre...scarica!!!

ok...adrenalina..defibrillatore....niente?

provate con un palo nel culo...

uaz uaz

niente da fare...l'abbiamo perso...

ciao zanaaaaaaaaaaaaa

MoF

QUEEN OF HEARTS ha detto...

un palo? ma da quando utilizzi questo genere di orpello del piacere? ohhhhhh gia....non c'e' piu' la mezza stagione!